24260
15031
Pinnacle Studio 16 Ultimate download ITA (TORRENT) [Multilingual] Poster

Pinnacle Studio 16 Ultimate download ITA (TORRENT) [Multilingual]

Windows | 1.83 GB |

Languages : Czech, Dutch, Danish, English (UK, US), Finnish, French, German, Italian, Japanese, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Russian, Spanish, Swedish, Chinese (Simplified), Chinese (Traditional), Korean, Hungarian.


Download:

Download Magnet Link


Trailer:


Info: 

Crea video e contenuti multimediali professionali in modo semplice e rapido

Pinnacle Studio Ultimate è lo strumento potente e intuitivo per la creazione di video e contenuti multimediali 3D e HD dallo stile professionale. Il software include tutte le funzioni e l’affidabile tecnologia di Pinnacle Studio Plus, oltre a più avanzate opzioni per materiali stereoscopici 3D, editing di precisione, tagging di contenuti multimediali ottimizzato, tracce audio Scorefitter e authoring di dischi Blu-ray™. Grazie all’accesso al cloud integrato e all’importazione dei progetti Pinnacle Studio per iPad, puoi eseguire attività di editing ovunque ti trovi su un numero illimitato di tracce. Il telo verde incluso permette di sovrapporre facilmente i soggetti su sfondi diversi. Arricchisci i tuoi video con oltre 2000 transizioni, effetti e modelli 2D/3D, oltre agli esclusivi Red Giant Filmmaker’s Toolkit e Motion Graphics Toolkit.

Funzionalità principali

  • Esegui operazioni di editing su un numero illimitato di tracce con precisione al frame, in formato HD e/o stereoscopico 3D avanzato
  • Crea effetti mozzafiato con Red Giant Filmmaker’s Toolkit e Motion Graphics Toolkit
  • Aggiungi brio alle tue creazioni con oltre 2000 effetti 2D/3D supplementari
  • Telo verde incluso per riprese finalizzate alla sovrapposizione
  • Crea dischi Blu-ray™/DVD con audio Dolby® 5.1 surround ed esporta i progetti nei tuoi dispositivi e formati digitali preferiti
  • Organizza, aggiungi tag e classifica le clip e i tuoi brani musicali preferiti con la libreria multimediale integrata
  • Migliora e correggi filmati, foto e audio direttamente all’interno della libreria multimediale
  • Visualizza in anteprima simultanea clip sorgente e timeline
  • Usa l’editor di trimming per impostare i punti di ingresso/uscita delle clip sorgente, quindi trascinali sulla timeline per tagli perfetti, come i veri professionisti
  • Importa clip e progetti di filmati da Pinnacle Studio per iPad1
  • Impara rapidamente come creare meravigliosi video con i DVD delle esercitazioni inclusi
  • Crea rapidamente prime bozze o filmati in modo automatico nello storyboard
  • Sovrapponi animazioni e titoli in modo semplice, con i modelli di montaggio inclusi
  • Crea colonne sonore su misura con Scorefitter
  • Condividi video HD e 3D in Facebook®, YouTube® e Vimeo® con un solo clic
  • Memorizza progetti e clip nel cloud per accedervi ovunque e in qualsiasi momento, con 50 GB2 di accesso gratuito al cloud da Box inclusi
  • Elabora rapidamente i progetti grazie al funzionamento a 64 bit, NVIDIA® CUDA™ e all’ottimizzazione Intel® Quick Sync Video
  • Accedi a video e foto da videocamere HD e dispositivi digitali, anche 3D
  • Archivia e ripristina facilmente le tue creazioni con i pacchetti di progetto


Inizia a creare filmati oggi stesso: è semplice e rapido

Pinnacle Studio Ultimate è l’unico strumento di editing video potente e semplificato che consente di creare in modo facile e rapido progetti di ogni tipo, da semplici registrazioni per amici e famigliari a progetti molto più ambiziosi, senza richiedere le abilità di un tecnico. Con Pinnacle Studio Ultimate come partner creativo potrai dedicare meno tempo a creare i video e più tempo a condividerli.

Infatti, abbiamo incluso un’ampia raccolta di esercitazioni video degli esperti di formazione di Class on Demand, progettata per consentirti di creare filmati da professionista in pochissimo tempo. Che tu sia un principiante o che desideri migliorare le tue competenze, tutto ciò che devi fare è collegarti online o inserire il DVD di introduzione a Studio incluso.

Importa tutti i tuoi contenuti multimediali digitali

Importa video e foto in modalità manuale o automatica da praticamente qualsiasi dispositivo: videocamere, fotocamere digitali, webcam, tablet, cellulari, registratori audio portatili e molto altro. Puoi anche importare clip 3D da videocamere come GoPro® e formati quali Panasonic™ MVC. Pinnacle Studio Ultimate supporta inoltre dispositivi basati su nastro3 e analogici3 ed è compatibile con file audio in formato surround 5.1.

Esegui operazioni di editing ovunque e in qualsiasi momento con l’iPad e il cloud

Pinnacle Studio Ultimate dispone di accesso integrato al cloud, quindi i tuoi contenuti multimediali e i tuoi progetti sono sempre a portata di mano, ovunque ti trovi e qualsiasi attività tu stia svolgendo. I pacchetti di progetto consentono di unire tutti i contenuti multimediali relativi a un determinato filmato, diminuendo le attività di organizzazione e garantendo la disponibilità di tutti i file necessari in qualunque momento. Puoi anche iniziare l’editing dei progetti quando sei viaggio con Pinnacle Studio per iPad1, quindi trasferire le tue creazioni a Pinnacle Studio Ultimate per i ritocchi finali. Abbiamo inoltre incluso 50 GB2 di accesso gratuito al cloud da Box per consentirti un uso immediato.

Organizza, aggiungi tag e ritocca i tuoi contenuti multimediali

Con la libreria multimediale integrata, è semplice organizzare le clip video, le foto, la musica e gli altri elementi creativi che preferisci, così potrai trovarli e riutilizzarli facilmente in diversi progetti. Puoi inoltre aggiungere tag e classificare i contenuti multimediali, nonché raggrupparli in categorie per un accesso ancora più rapido.

Hai anche la possibilità di correggere e ottimizzare i file sorgente direttamente all’interno dell’editor multimediale di Pinnacle Studio Ultimate, senza la necessità di app aggiuntive, nonché eseguire ritaglio, pan e zoom ed eliminare gli occhi rossi dalle foto. Puoi inoltre usufruire di equalizzazione ed eliminazione dei disturbi dall’audio, correggere il colore dei video e stabilizzare le riprese mosse con la tecnologia scelta dai professionisti di Hollywood. Le modifiche e gli effetti che aggiungi ai file nella libreria multimediale vengono applicati quando li utilizzi in un progetto o li esporti per altri usi, consentendo di risparmiare tempo e semplificare la creazione dei filmati.

Editing con precisione al frame

Pinnacle Studio Ultimate offre un numero illimitato di tracce per creare sofisticati effetti di tipo picture-in-picture e multilivello in HD o 3D, come i veri professionisti di Hollywood. L’editing con precisione al frame garantisce un controllo accurato della creazione dei filmati. Pinnacle Studio Ultimate visualizza contemporaneamente le clip sorgente e l’editing sulla timeline per un flusso di lavoro intuitivo. Inoltre, puoi impostare i punti di ingresso/uscita delle clip sorgente, quindi trascinarle direttamente sulla timeline per un editing rapido e preciso con risultati professionali.

Esegui l’editing dei filmati con estrema rapidità

Pinnacle Studio Ultimate offre la flessibilità di creare filmati con la modalità che si adatta meglio alle tue preferenze o a un determinato progetto. Per risultati immediati, trascinando e rilasciando gli elementi multimediali desiderati dalla libreria a SmartMovie o SmartSlide, potrai realizzare automaticamente fantastici video completi di colonna sonora. Puoi inoltre utilizzare la modalità storyboard per creare con la massima semplicità prime bozze e visualizzare lo sviluppo della tua storia. In qualsiasi momento, puoi passare alla timeline per una modalità di editing più tradizionale e precisa. Inoltre, grazie all’ottimizzazione per le più recenti tecnologie di accelerazione, come il funzionamento a 64 bit, NVIDIA® CUDA™ e Intel® Quick Sync Video, puoi lavorare a velocità incredibilmente elevate.

Crea filmati in modalità stereoscopica 3D avanzata

Dall’importazione all’editing, fino alla condivisione, Pinnacle Studio Ultimate ti offre tutta la potenza della tecnologia stereoscopica 3D leader del settore e comprovata dai professionisti di Hollywood. Importa clip video 3D da sorgenti quali videocamere GoPro® 3D e formato Panasonic® MVC. Esegui operazioni di editing in varie modalità di visualizzazione, aggiungi effetti 3D reali e approfitta di una qualità impareggiabile grazie all’ottimizzazione per NVIDIA® 3D Vision® e all’esclusivo supporto di GeForce®. Esporta le tue creazioni in YouTube® 3D, AVCHD™ 3D e molto altro per la visualizzazione su televisori HD 3D, Sony® PS3™ e altri dispositivi 3D. Pinnacle Studio Ultimate consente inoltre di combinare elementi 2D e 3D nello stesso progetto.

Il software offre anche avanzate funzionalità stereoscopiche 3D che non troverai in altri prodotti, quali l’editing di materiale 3D sulla timeline esattamente come per il materiale HD. La nostra partnership con NVIDIA® consente un’esclusiva visualizzazione NVIDIA® 3D Vision® nelle modalità a schermo intero e finestra. Puoi inoltre visualizzare materiale 3D su due monitor ed esportare formati “affiancati” riconosciuti dalla maggior parte dei televisori HD 3D, nonché usufruire di correzione automatica del colore per entrambi gli occhi e controllo della profondità stereoscopica 3D (effetto parallasse). Quando sei pronto per sperimentare la creazione di filmati 3D, Pinnacle Studio Ultimate ti offre tutto il necessario per ottenere risultati straordinari.

Plug-in Red Giant e oltre 2000 effetti basati su keyframe

Pinnacle Studio Ultimate include effetti e strumenti aggiuntivi creati dagli esperti di effetti professionali di Red Giant. Filmmaker’s Toolkit include effetti quali Magic Bullet Looks,
Magic Bullet Mojo e Magic Bullet Cosmo. Motion Graphics Toolkit comprende Trapcode Particular, Trapcode Shine, Warp (Reflection/Shadows) e Knoll Light Factory. Aggiungi brio ai tuoi filmati e ritoccali con alcuni dei più incredibili effetti disponibili nel settore.

Inoltre, sono inclusi oltre 2000 effetti 2D/3D aggiuntivi, titoli animati e transizioni. Il controllo basato su keyframe permette di definire con precisione i tempi di spostamento di effetti, titoli e transizioni. I modelli di montaggio inclusi offrono temi preimpostati, ad esempio per cerimonie, eventi sportivi, vacanze, riprese artistiche (fantascienza, fumetti) e molto altro ancora, per risultati professionali in pochissimi clic. Puoi anche personalizzare i modelli di montaggio per ottenere esattamente l’aspetto che desideri. nonché usare l’acquisizione a passo uno per creare animazioni sorprendenti ed effetti di movimento accelerato come quelli cinematografici.

Telo verde incluso per sovrapporre i soggetti su diversi sfondi

Nei film professionali e nei programmi televisivi, i soggetti ripresi vengono costantemente sovrapposti su altri sfondi, ad esempio per l’effetto “presentatori delle previsioni meteo”, la rappresentazione di località esotiche o le scene di film di fantascienza. Questo effetto, noto come chroma-key o “telo verde”, si ottiene riprendendo il soggetto davanti a uno speciale telo verde, quindi eliminando lo sfondo verde durante l’editing e sostituendolo con un altro. Pinnacle Studio Ultimate non solo consente di ottenere lo stesso effetto nei tuoi filmati, ma include anche un telo verde vero e proprio per questo tipo di riprese. Non avrai nulla da invidiare ai registi di Hollywood!

Musica per le tue orecchie

Un film non può dirsi completo senza una colonna sonora. Pinnacle Studio Ultimate consente di aggiungere la musica che desideri grazie a Scorefitter, la libreria inclusa di suoni e brani gratuiti con regolazione automatica per adattarli alla lunghezza dei tuoi filmati. Naturalmente, puoi anche importare tracce da altre librerie audio oppure aggiungere composizioni originali.

Condividi i tuoi capolavori online e masterizza dischi Blu-Ray

Quando sei pronto per condividere i tuoi video con famigliari e amici, in Pinnacle Studio Ultimate puoi pubblicare con un semplice clic filmati HD e 3D in Facebook, YouTube e Vimeo. Puoi anche creare con la massima semplicità DVD e dischi AVCHD™, nonché dischi Blu-ray™ completi di audio Dolby® Digital 5.1 surround ed esportarli in formati comuni quali Adobe® Flash® FLV, MPEG-4 e DivX® e in dispositivi come Microsoft® Xbox®, Sony® PS3™, Nintendo™ Wii™, Apple® TV e Apple® iPad®. Con Pinnacle Studio Ultimate, il mondo intero è a portata di schermo.

Requisiti di sistema


  • Windows® 8, Windows® 7, Windows® Vista® (SP2) (consigliato sistema operativo a 64 bit)
  • Intel® Core™ Duo 1,8 GHz, Core™ i3 o AMD® Athlon™ 64 X2 3800+ 2,0 GHz o superiore; Intel® Core™2 Duo 2,66 GHz, Intel® Core™ i5 o i7 1,06 GHz o superiore richiesto per supporto AVCHD™*, materiale stereoscopico 3D* e Intel® Quick Sync Video
  • Almeno 2 GB di RAM 4 GB per Windows® a 64 bit (consigliato per materiale stereoscopico 3D)
  • Dispositivo grafico DirectX® 9 (o successivo) con supporto Pixel Shader 3.0, ad esempio:
    • NVIDIA® GeForce® serie 6 o superiore (per il supporto CUDA è necessario disporre di CUDA™ abilitato)
    • ATI™ serie X1000 o superiore
    • Intel® GMA serie X3000 o superiore
    • 128 MB di VRAM VGA; consigliati almeno 256 MB, necessari per AVCHD™*, materiale stereoscopico 3D e CUDA™
  • Risoluzione dello schermo: 1024 x 600 o superiore
  • Scheda audio compatibile con Windows® (uscita multicanale necessaria per anteprima surround**)
  • 4,5 GB di spazio libero sul disco rigido per l’installazione
  • Unità DVD-ROM per l’installazione (solo versione in confezione)
  • Connessione a Internet necessaria per l’attivazione online e i servizi cloud o online

Accessori

  • Masterizzatore CD per la creazione di MiniDVD
  • Masterizzatore DVD per la creazione di DVD e dischi AVCHD™*
  • Masterizzatore Blu-ray™ per la creazione di dischi Blu-ray™*

Accessori Stereoscopic 3D

  • Visualizzazione 3D anaglifica: sono necessari occhiali anaglifici (rosso/ciano)
  • TV 3D e occhiali compatibili con software NVIDIA® 3DTV Play™ su scheda grafica GeForce™ o Quadro™ supportata.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nvidia.com/3dtv
  • Notebook con display predisposto per NVIDIA 3D Vision®: scheda grafica GeForce o Quadro compatibile, display o proiettore con predisposizione per 3D Vision, occhiali ed emettitore 3D Vision/3D Vision Pro. Per ulteriori informazioni, visitare il sitowww.nvidia.com/3dvision

Opzioni di input

  • Acquisizione da videocamere DV, HDV e Digital8 o VCR (porta FireWire® necessaria)
  • Acquisizione da videocamere analogiche, 8 mm, HI 8, VHS, SVHS, VHS-C, SVHS-C o VCR (NTSC/PAL/SECAM) (richiede hardware video Pinnacle o Dazzle®)
  • Importazione da AVCHD™* e da altre videocamere basate su file, fotocamere digitali, dispositivi mobili e webcam

Formati di importazione

  • Video: AVCHD™*, BD Blu-ray™*, DV, HDV, AVI, MPEG-1/-2/-4*, DivX®*, Flash, 3GP (MPEG-4, H.263)*, WMV, titoli DVD non crittografati (incl. DVD-VR/+VR), QuickTime® (DV, MJPEG, MPEG-4*, H.264*), DivX Plus® MKV*
  • Audio: MP3, MPA, M4A*, WAV, AMR**, AC3*, AAC*, Vorbis, WMA
  • Immagini: MPO, JPS, BMP, GIF, JPG, PCX, PSD, TGA, TIF, WMF, PNG, J2K

Formati di esportazione

  • AVCHD™*, DVD (DVD-R, DVD-RW, DVD+R o DVD+RW, dual layer); 3D: DVD, AVCHD™*, AVCHD™ 2*
  • Formati compatibili* con Apple® iPod®/iPhone®/iPad®/TV, Sony® PSP®/PS3™, Nintendo® Wii™, Microsoft® Xbox®
  • DV, HDV, AVI, DivX*, RealVideo® 8, WMV, MPEG-1/-2/-4*, Flash, 3GP**, WAV, MP2, MP3**, MP4*, QuickTime®, H.264*, DivX Plus MKV*, JPEG, TIF, TGA, BMP; 3D: MVC*, AVCHD™*, MPEG-4*, DivX Plus*, MJPEG
  • Audio Dolby® Digital a 2 e 5.1 canali**