33241
5.233
+6
AUTODESK AutoCAD (2014) Poster

AUTODESK AutoCAD (2014)
Torrent | Windows | 32 + 64 bit | 28.03.2013 | 3.04 GB


Download:

Magnet Link (32 Bit) | Magnet Link (64 Bit)


- info installazione nel file txt sul disco 1


Video:


Novità della versione 2014

Connetti e semplifica il workflow di progettazione con i nuovi strumenti di collaborazione su social network, i miglioramenti che permettono di risparmiare tempo, le live map e le potenti capacità di acquisizione della realtà. Con il software CAD 3D Autodesk AutoCAD 2014 è ora possibile:

Collegare i progetti al mondo reale con le live map. Una libreria Sistema di Coordinate introduce ambienti reali direttamente nell’area di disegno AutoCAD.

Produrre progettazioni più precise e realistiche con le nuove, potenti capacità di acquisizione della realtà. La funzionalità nuvola di punti è stata migliorata per supportare la capacità di assegnare progetti a nuvola di punti e file di scansione, inclusi i formati RCP e RCS.

Migliorare la comunicazione con il cliente e i workflow di progetto con i nuovi strumenti di collaborazione su social network con il feed di progettazione. Clienti e membri del team saranno sempre aggiornati, grazie alle nuove capacità di condivisione. Semplificare i feedback e la gestione del progetto per tenere i progetti al passo con la pianificazione.

Grazie alle connessioni integrate per Facebook e Twitter, si possono condividere i progetti nelle proprie reti sociali.

Dedicare più tempo alla produttività e meno tempo alle operazioni di routine ripetitive con righe di comando intelligenti migliorate che limitano le interruzioni per tutto il processo di progettazione con la correzione automatica, i suggerimenti adattivi e il suggerimento di sinonimi e il supporto per il completamento automatico nelle ricerche di stringhe intermedie.

Migliorare la velocità di progettazione con le nuove schede file che forniscono un modo più rapido e intuitivo per passare da un disegno aperto all’altro o creare e aprire ulteriori disegni.

Personalizzare AutoCAD in base alle esigenze personali di progettazione con una connessione integrata ad Autodesk Exchange Apps. Potenziare il proprio software utilizzando le applicazioni integrative di AutoCAD create dai membri dell’Autodesk Developer Network.

Progettare in modo più intuitivo con un’interfaccia utente migliorata, ora disponibile per il sistema operativo Windows® 8.